Napoli-Spezia rinviata? Ecco perché può accadere
Napoli-Spezia potrebbe essere rinviata per la presenza di due casi positivi nel Lecce: i salentini avevano giocato con i bianconeri 5 giorni fa in Coppa Italia
Napoli-Spezia, partita valida per la 19esma giornata di Serie A, potrebbe essere rinviata. Il motivo, però, non sarebbe collegato in maniera diretta alle due compagini. A far scattare l’allarme, infatti, è stato il Lecce, squadra di Serie B, all’interno del cui gruppo sono stati rilevati due casi positivi al Covid. I salentini, lo scorso 16 dicembre, avevano però affrontato proprio gli spezzini allenati da Thiago Motta in occasione della sfida valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia vinta proprio dal Lecce per 2-0.
Nel frattempo è stata rinviata la partita tra Lecce e Vicenza del campionato di Serie B. L’ASL di Lecce, infatti, ha disposto la “quarantena con divieto di spostamento” della squadra giallorossa dopo l’individuazione dei due giocatori positivi al Covid. Ora bisognerà capire se si sceglierà di prendere contromisure anche per Napoli-Spezia. Il timore è che giocatori e staff del club ligure siano entrati a stretto contatto con i calciatori risultati positivi tra le fila dei salentini. Napoli e Spezia restano in attesa di notizie precise da parte degli organi competenti.
LEGGI ANCHE: COVID SALERNITANA: L’ASL BLOCCA LA SQUADRA PER UDINE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui. займ на карту с 21 года без отказа
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, trovato uomo con 50 kg di cocaina e 11 mila euro in contanti: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, il dramma di LDA: “Avevo una cosa abbastanza grave”
Lascia un commento