21 Dicembre 2021

Casoria, trovato uomo con 50 kg di cocaina e 11 mila euro in contanti: arrestato

Foto originale da Questura di Napoli

casoria, 50 kg di cocaina, cocaina

A Casoria la polizia ha arrestato un uomo di 34 anni per detenzione e spaccio di stupefacenti: aveva con sé oltre 50 kg di cocaina e 11 mila euro in contanti

Altro colpo al narcotraffico locale. Un uomo di 34 anni, infatti, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti dopo che la polizia lo aveva fermato a Casoria: aveva con sé più di 50 kg di cocaina e 11 mila euro in contanti. Sequestrata anche la sua auto, un bilancino di precisione e due cellulari.

L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi, quando gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in via Alessandro Manzoni a Casoria hanno notato una persona a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato ed hanno scoperto, sotto il sedile del veicolo, un sottofondo all’interno del quale sono stati rinvenuti 13 panetti di cocaina.

Casoria, deteneva 50 kg d cocaina e 11 mila euro in contanti: arrestato 34enne napoletano

Successivamente, i poliziotti hanno controllato l’abitazione dell’uomo, sempre a Casoria, dove hanno trovato all’interno di una scarpiera altri 43 panetti e 5 buste contenenti la stessa sostanza; inoltre, l’uomo possedeva 11 mila euro in contanti. Complessivamente, gli agenti hanno sequestrato circa 50,5 kg di cocaina, un bilancino di precisione, 2 telefoni cellulari, l’autovettura sulla quale viaggiava l’uomo e il denaro. L’uomo, 34 anni, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.

La polizia ha poi concluso il servizio di controllo con un’altra operazione di sequestro. Nello stesso pomeriggio, infatti, gli agenti hanno controllato un esercizio commerciale in via Antonio Sogliano a Napoli; qui hanno rinvenuto, nel vano motore di un frigorifero, un panetto di hashish del peso di circa 90 grammi. Hanno poi arrestato il gestore dell’attività, un 18enne napoletano, per detenzione di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE: RAPINA A CASORIA, MALVIVENTI ASSALTANO BANCA: PORTATA VIA CASSA AUTOMATICA

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui. займ до 10~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.