Napoli-Spartak: ecco le parole di Insigne in conferenza
Napoli-Spartak: ecco le parole di Lorenzo Insigne nella conferenza stampa prima della sfida contro i russi
Napoli-Spartak: ecco le parole del capitano nella conferenza stampa prima della sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca:
“I record da battere? Sono sereno, non ci penso, penso solo a fare bene per la squadra perché sono il capitano e devo dare l’esempio alla squadra: se un compagno vede il capitano rincorrere l’avversario, lo fa anche lui. Anche quando non ho segnato sono stato felice delle vittorie della squadra”.
Il numero 24 ha parlato anche della scorsa stagione e di come gli azzurri stiano cercando di tornare in Champions: “Ci brucia non essere in Champions, ci è mancato qualcosa durante tutto l’anno. Quest’anno non possiamo permettercelo, Spalletti sta lavorando su questo: di qualità ne abbiamo, ma non tutti sono consapevoli della loro forza. Io con Koulibaly e anche Mertens stiamo provando a spronare tutti. Ci divertiamo in campo ed era da tanto che non lo facevo”.
Come di consueto arriva anche la domanda sul rinnovo: “Non ci penso: se lo faccio non mi diverto e non faccio bene. Il presidente e il mio agente si sono incontrati e hanno chiacchierato, io sono sereno e concentrato su quest’anno”.
Leggi anche: Napoli-Spartak Mosca, Spalletti: “Rispetto assoluto senza resa”
Clicca qui per restare sempre aggiornato e seguici su Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento