Napoli, spari nel cuore della notte
Napoli, durante la notte degli spari preoccupano i residenti. Due proiettili finiscono in un'abitazione, paura e panico tra i cittadini
Napoli. Preoccupazione tra i residenti di Pianura, a nord-ovest di Napoli, dove i cittadini si sono svegliati nel cuore della notte in preda al panico e al terrore dopo gli spari di due colpi d’arma da fuoco. Due proiettili, infatti, sono stati poi ritrovati in via San José Maria Escrivá.
I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli, vicino Napoli, sono intervenuti sul luogo in cui sono stati ritrovati i colpi dell’arma da fuoco e da dove si sono sentiti gli spari, si trattava nello specifico di due bossoli calibro 12 a terra e un foro di proiettile in una finestra di un’abitazione poco distante.
Attualmente, da parte dei Carabinieri di bagnoli, è in corso un’indagine per ricostruire l’accaduto. I residenti reclamano chiarezza, al fine di vivere in sicurezza e tranquillità per le strade del proprio paese.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo, leggi: Spari a Somma Vesuviana: diverse ipotesi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera chiede una task force per le ricerche