7 Novembre 2023

Napoli, sparatoria nella notte: 28enne gravissimo al Pellegrini

Sono in corso le indagini per determinare la matrice della sparatoria e l'esatta dinamica dei fatti.

Immagine di repertorio

Sparatoria a Succivo pochi minuti fa: un morto accertato. Sparatoria 20enne, Fuorigrotta spari cinema , Fuorigrotta ferita donna, Sparatoria scuola, Napoli giovane ferito braccio, Pomigliano spari abitazione, Caivano 26enne ferito, Napoli 16enne ferito, Pomigliano stese, Pomigliano spari condominio, SPARI A CASORIA, Napoli agguato notte

Grande paura nel corso della notte a Napoli in via Arnaldo Lucci dove si è tenuta una sparatoria che ha portato al ferimento di un 28enne. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, il giovane è arrivato in codice rosso. Tuttavia, i medici hanno comunicato che, nonostante la gravità delle sue condizioni, il giovane non risulta essere in pericolo di vita.

Napoli, sparatoria nella notte: si indaga

Come si diceva, nel corso della notte è avvenuta una sparatoria in via Arnaldo Lucci. A farne le spese è un giovane 28enne originario dell’Arenaccia. Arrivato al Pronto Soccorso del nosocomio Pellegrini, gli son state riscontrate delle ferite all’addome compatibili con colpi d’arma da fuoco. Ricoverato in codice rosso, i medici hanno fatto sapere che non sarebbe in pericolo di vita.

Sulla vicenda si son attivate anche le forze dell’ordine. Stamattina, verso le quattro, precisamente alle 3.55, c’è stata una segnalazione di una sparatoria avvenuta in via Arnaldo Lucci. I militari, recatosi sul posto, hanno potuto effettivamente constatare che quanto segnalato fosse vero; sul posto, infatti, hanno trovato dei bossoli compatibili con una calibro 9 x 21, comunemente denominata la “9mm italiana”.
Gli inquirenti stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e sono anche in attesa di ascoltare il 28enne.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, 25enne infrange l’obbligo di dimora per minacciare l’ex