7 Novembre 2023

Balloon Museum Napoli, si allungano i tempi di riapertura

Arriva una comunicazione importante dal Balloon Museum in seguito al danneggiamento di una delle tre strutture avvenuto il 3 novembre scorso per maltempo

foto dal profilo facebook "Balloon Museum"

balloon museum

BALLOON MUSEUM NAPOLI – Il maltempo continua ad essere presente in questi giorni, e continua a provocare danni, senza comunque il coinvolgimento di persone. Lo scorso 3 novembre i temporali hanno danneggiato una delle tre strutture del Balloon Museum a Napoli.

La struttura, situata alla Mostra D’Oltremare, è in fase di sistemazione. Questo ha portato al blocco delle visite e dei biglietti con data posteriore al 3 novembre. Nella giornata di ieri è arrivata una comunicazione importante da parte della direzione del museo.

Balloon Museum Napoli, l’avviso della direzione

Nella comunicazione si legge che i tempi di riapertura saranno prolungati a causa dei lavori in corso. Si prospetta però che la ripresa possa avvenire nel giro di qualche settimana. Non potendo garantire una data precisa di riapertura, la direzione ha deciso di rimborsare i biglietti delle date successive al 3 novembre.

Qui di seguito la comunicazione del Balloon Museum sulla sua pagina Facebook: “La direzione del Balloon Museum desidera informare il pubblico riguardo agli sviluppi conseguenti ai danni subiti dalla struttura installata presso la Mostra d’Oltremare a Napoli.

L’evento riprenderà nel giro di qualche settimana, tuttavia, non potendo a oggi definire una data di riapertura, nel rispetto della fiducia da voi dimostrata, abbiamo convenuto di garantire il rimborso completo a tutti i possessori di un titolo d’acquisto con data posteriore al 3 Novembre 2023.”

Nel posto dedicato vengono spiegate anche le modalità di rimborso dei biglietti, sia online, presso un punto vendita autorizzato TicketOne e anche se è stato acquistato al botteghino.

La comunicazione, infine, si conclude in questo modo: “Ribadiamo che il nostro impegno è volto a stabilire quanto prima la data di riapertura che avverrà nel minor tempo possibile. Nel frattempo però ci è sembrato doveroso nei vostri confronti procedere al riaccredito delle intere somme spese anche per ringraziarvi dell’estrema solidarietà che ci avete dimostrato in questi giorni.

Grazie Napoli, il nostro è solo un arrivederci. Ci vediamo presto per vivere un’esperienza ancora più indimenticabile.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Taxi licenze: sbloccate dal Ministero per il Made in Italy