Napoli sotto indagine: plusvalenze nell’affare Osimhen
NAPOLI SOTTO INDAGINE-OSIMHEN: Ieri, martedì 11 aprile, gli uomini della Guardia di Finanza si sono recati a Torre del Greco per indagini sull’operazione che ha portato Osimhen dal Lille alla squadra partenopea.
In base a quanto riportato da FanPage, la GDF si é recata nella sede della Turris, squadra di Serie C, per ricavare due contratti che riguardavano l’acquisizione e la cessione di Claudio Manzi, uno dei 4 calciatori messi come contropartita tecnica per l’acquisto di Osimhen.
I contratti presi servono a fare chiarezza sulla carriera di Manzi che in Francia non ci é mai andato visto che fu subito dato in prestito alla Fermana.
LEGGI ANCHE: Calcio Napoli: quali saranno le sorti di Osimhen?
Cresce l’apprensione generale per l’avvicinarsi della resa dei conti. Per quanto riguarda la grande sfida tra Milan e Napoli, che può valere l’accesso alla semifinale di Champions League, siamo oramai agli sgoccioli. Dato di fatto che gli azzurri non non sono in forma smagliante. E poi c’è la questione Osimhen, di cui tutti vorrebbero conoscere le sorti.
L’attaccante soffre da giorni a causa di un problema muscolare e la sua presenza in campo a San Siro è in forte rischio. Ne parla a questo proposito Aurelio De Laurentiis.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tiktok: tra Mario Mario e Jun è finita male? Ecco cosa é successo