12 Aprile 2023

Tiktok: tra Mario Mario e Jun è finita male? Ecco cosa é successo

Via Tik Tok

mario mario e jun

Mario Mario e Jun sono due content creators rispettivamente napoletano e coreano, che sembrano non aver molto in comune, se non la passione per la musica napoletana. Jun é infatti diventato famoso in Italia per le reinterpretazioni delle canzoni italiane e neomelodiche.

L’amicizia tra i due é poi diventata virale, a tal punto da creare una raccolta fondi per permettere al coreano di raggiungere l’Italia e il suo amico Mario Mario. Dopo tante peripezie, un aereo perso e tanto altro (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), Jun é riuscito ad arrivare a Napoli accolto benissimo dalla famiglia di Mario e da lui stesso che ha organizzato per lui tante cose. Tutto questo fino a Venerdì quando di ritorno da un giro in barca Jun ha deciso di partire per Milano perché voleva andare da Elisa.

MA CHI E’ ELISA?

Elisa, proprietaria di un ristorante di Milano, é una donna che ha donato 500 euro a Jun per il biglietto dalla Corea.

Appena arrivato a Milano però su Tiktok sono apparsi video in cui é stato deriso da alcuni ragazzi. Mario si é subito preoccupato a tal punto da pensare di mandare la Polizia a casa della donna, per accertarsi che fosse tutto a posto.

E forse sarebbero stati proprio questi gesti impulsivi del napoletano a far arrabbiare Jun che ha prima unfollowato Mario su instagram, e poi eliminato i video con lui.

Il napoletano avrebbe poi spiegato, deluso, che Jun non si sarebbe trovato bene a Napoli e Mario, rassegnato, ha affermato che non avrebbe fatto più nulla per lui. Ma così non é stato, perché ieri sera durante una diretta con un altro tiktoker che era a telefono con Elisa, Mario ha chiesto ad un suo cugino, residente a Milano, di recarsi nel ristorante della donna per capire se Jun stesse bene. Ha poi rassicurato tutti: “Jun sta bene, non ha voluto parlare con me, ma sta bene e mi interessa questo”.

Seguiranno aggiornamenti.