Napoli, si vira su Donyell Malen del PSV
Il Napoli è interessato ad acquistare il giovane centravanti Malen per rinforzare l’attacco, il calciatore è già nel giro della nazionale olandese
Date le complicanze per gli affari che riguardano il nigeriano Osimhen e l’iraniano Azmoun, il Napoli potrebbe virare su un altro obiettivo di mercato da andare a pescare in Olanda.
Si tratta del 21enne Donyell Malen, attaccante olandese attualmente in forza al PSV.
I primi due nomi risultano trattative difficili principalmente perché sono extracomunitari e costosi, ostacoli che complicherebbero l’arrivo a Napoli di anche uno tra Osimhen e Azmoun.
Per quanto riguarda Malen, era già seguito dagli azzurri, e secondo fonti provenienti da Castel Volturno il prezzo fissato dal PSV è comunque molto alto: circa 50 milioni di euro.
Il giovane calciatore è seguito da Mino Raiola, da poco separatosi dal napoletano Lorenzo Insigne, ma rientra tra i comunitari ed almeno questo faciliterebbe l’affare.
Gli olandesi del PSV hanno proprio in queste ore smentito ogni tipo di contatto con i dirigenti del Napoli per Malen, forse in attesa di quelli veri.
L’asse tra Napoli e PSV ha portato bene agli azzurri quando nel 2013, acquistarono Dries Mertens dal club di Eindhoven: laureatosi da poco come primatista di gol con questa maglia, la storia recente di Mertens può sicuramente rappresentare uno stimolo in più qualora la trattativa per Malen fosse intavolata.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento