Napoli, si temporeggia per Szoboszlai: in agguato il PSG
Lo stop per Coronavirus ha rallentato anche le trattative di calciomercato, con un’inevitabile influenza anche sulle cifre che le squadre spenderanno in questa sessione
In Italia c’erano due grandi club che stavano seguendo da vicino il giovane Dominik Szoboszlai: il Napoli ed il Milan. Gli azzurri erano interessati alla stellina del Salisburgo che si è messo in mostra in campionato ed in Champions League quest’anno.
Sulle tracce del 19enne ungherese c’è anche il Milan, dal quale il calciatore è stato ad un passo lo scorso gennaio in sede di mercato. La trattativa non andò in porto per problemi societari rossoneri, ma l’accordo era stato raggiunto.
Il Napoli è tutt’ora interessato a Szoboszlai ma lo stop del campionato e della stagione sportiva a causa del Coronavirus hanno rallentato tutto. Sul calciatore ha fatto irruzione la società francese del PSG che, oltre ad avere più potenza economica, è avvantaggiata dalla conclusione anticipata della Ligue 1. L’offerta arrivata al Salisburgo sarebbe di circa 25 milioni di euro.
Il PSG cercherà dunque di sbaragliare la concorrenza sul giovane esterno, costituita dalle italiane Napoli e Milan, ma il calciomercato spesso riserva delle sorprese. Gli azzurri dal canto loro, hanno una stagione da finire e probabilmente sono focalizzati sul presente e non hanno finora lanciato l’attacco ufficiale per arrivare a Szoboszlai.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli, minaccia e spintona infermiera: denunciato 47 enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento