Napoli, si allontana un obiettivo di mercato
Il padre lo allontana dal Napoli; il futuro è incerto ma la trattativa per il blucerchiato non sembra essere sbocciata ancora
NAPOLI, 8 MAGGIO – Vi abbiamo riportato qualche ora qualche mossa di mercato che il Napoli intende fare per la prossima stagione. La campagna acquisti, ad oggi, è solo ipotetica e i nomi sul taccuino sono tanti.
Uno degli obiettivi del Napoli targato De Laurentiis 2019 è Lucas Torreira, forte centrocampista dalla Sampdoria. Il profilo del classe ’96 è stato visionato più volte nel corso della stagione, e gli esiti sono sempre stati positivi.
L’accelerata non c’è ancora stata, nonostante le continue voci che lo vorrebbero all’ombra del Vesuvio per il nuovo ciclo azzurro. L’insistenza di tale indiscrezione nasce anche grazie alla possibile partenza di mister Sarri verso altri lidi. Il perché è di facile intuizione: l’allenatore che verrebbe scelto al posto del tecnico napoletano è Giampaolo, attuale tecnico della squadra ligure ed estimatore del talentuoso uruguaiano.
A raffreddare gli animi però ci ha pensato il padre del calciatore. Rodrigo Torreira ha riferito che la trattativa si è quasi arenata e che l’ipotesi azzurra, al momento, non è percorribile.
“Mio figlio Lucas al Napoli? No, è un’ipotesi da scartare al momento. Non so per quale motivo, ma le trattative tra la Sampdoria e il Napoli si sono bloccate. Forse ci sono stati dei problemi, ma di questo se n’è occupato maggiormente il suo procuratore Bentancur. Al momento posso dire che il futuro di Torreira non è ancora stato deciso, aspettiamo la fine del campionato e poi valuteremo il meglio per lui“, queste le parole riportate durante un’intervista ai colleghi di CalcioNapoli24 Live.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento