8 Maggio 2018

Calcio mercato Napoli, le prime indiscrezioni

calcio mercato

Si prospetta una stagione ‘bollente’ la prossima di calcio mercato del Napoli. Vediamo quali sono i primi nomi e le prime indiscrezioni a riguardo

La prossima finestra di calcio mercato non è ancora ufficialmente aperta, ma per il club partenopeo si prospetta una stagione davvero ‘bollente’.

Dal Portogallo trapelano le prime indiscrezioni sul sostituito di Reina: dovrebbe essere Rui Patricio a sostituire l’attuale portiere azzurro.

Le trattative con lo Sporting sarebbero già iniziate con gli incontri tra Aurelio De Laurentis e Jorge Mendes, procuratore dell’estremo difensore portoghese.

Si parla già anche di cifre : sembrerebbe che la Società partenopea abbia offerto per il portiere 20 milioni di euro con un ingaggio di 4 milioni lordi annui.

Altre indiscrezioni arrivano per il centrocampo azzurro:  ADL ha da tempo messo gli occhi su Federico Chiesa, il giocatore 21enne della Fiorentina.

Certo è ancora presto per parlare di trattative già iniziate ma sembra proprio che ADL abbia un vero e proprio debole per il centrocampista viola, il che potrebbe portare l’eventuale trattativa in discesa.

In vista poi dei probabili addii di Mertens e Callejon il Napoli dovrà pensare anche all’attacco e tra i nomi papabili c’è sicuramente quello di Facundo Ferreyra dello Shakhtar, attaccante veloce e dotato di una buona tecnica.

Affare, quest’ultimo, che potrebbe decollare se sulla panchina azzurra dovesse approdare il tecnico Fonseca.

Altro nome è quello di Florian Thauvin del Marsiglia, ma sull’attaccante francese la concorrenza è ancora troppo agguerrita, e sappiamo che De Laurentiis non è un amante delle aste.

Non ci resta, dunque, che attendere l’inizio ufficiale di quello che sarà un calcio mercato di ‘fuoco’.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.