13 Settembre 2021

Napoli, senti Shevchenko: “Tra le candidate allo scudetto”

Dalle parole di Andriy Shevchenko si evince che per lui il Napoli è una delle squadre che lotteranno per lo scudetto insieme a Milan ed Inter

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko ha parlato della corsa scudetto di quest’anno in Serie A. Il bomber ucraino ha speso belle parole in favore del Napoli di Spalletti, mettendo in guardia le altre squadre favorite per la vittoria finale. Occhio ad Inter, Milan e Roma.

TOP CLUB – “L’Inter ha cambiato diverse cose, ma resta super competitiva e probabilmente la favorita. Il Milan mi piace molto perché è vivo e fa divertire oltre ad essere una squadra forte che lotterà fino alla fine. Occhio a Roma e Napoli, che magari partono dietro ma sono pericolosissime, c’è grande equilibrio tra queste squadre ed è questo che renderà bello il campionato.
Infine la Juventus, che ha oggettivamente iniziato male, ma ha già fatto vedere in passato che è in grado di rialzarsi a stagione in corso e recuperare punti su tutte”.

SUL NAPOLI – “Bisogna fare attenzione soprattutto al Napoli e alla Roma. A me piacciono molto, il Napoli farà una concorrenza agguerrita a chi punta allo scudetto. Ha tutte le carte in regola per arrivarci anche se non è la candidata numero uno”. Queste le parole dell’ex attaccante ucraino Shevchenko sul Napoli.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> EUROPA LEAGUE, ALCUNI AZZURRI A RISCHIO PER LA TRASFERTA DI GIOVEDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.