13 Settembre 2021

Incidente mortale, perde la vita motociclista di 43 anni

Foto di repertorio

incidente mortale

Incidente mortale, in un terribile scontro perde la vita un motociclista di 43 anni. E’ successo questa mattina a Roma, in zona Ottavia

Incidente mortale – L’ennesima vittima della strada si registra questa mattina a Roma, in zona Ottavia, altezza incrocio con via Audifreddi.

Lo schianto ha coinvolto una motocicletta marca BMW ed una Citroen C3.

I due mezzi di locomozione avrebbero impattato violentemente tra loro.

L’automobile era guidata da un uomo di 34 anni di origine moldava.

A seguito del violento impatto, non c’è stato nulla da fare per il 43enne che si trovava a bordo della motocicletta, deceduto a seguito dello scontro.

Il conducente dell’automobile, invece, è stato trasportato con urgenza presso il nosocomio Sant’Andrea per effettuare i controlli del caso.

Come previsto dalle leggi vigenti, l’uomo sarà sottoposto agli esami per verificare la presenza di alcool o droga nell’organismo.

Per evitare il blocco completo della circolazione e permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso, in zona è stato immediatamente istituito il senso unico alternato.

Gli agenti del XIV gruppo Monte Mario sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità.

A riportare la notizia, i colleghi di RomaToday.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, cultura ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.