Napoli, senti Gattuso: “Prendiamoci la coppa”
Il Napoli punterà forte sulla Coppa Italia, competizione che Gennaro Gattuso vuole vincere per risollevare la stagione
Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha utilizzato tre semplici parole per far capire ai giocatori azzurri quale fosse la sua volontà: “Prendiamoci la Coppa Italia”.
Chiaro e diretto come al solito, l’allenatore calabrese ha fatto intendere di puntare molto sulla Coppa Italia, competizione che spesso viene sottovalutata.
Il primo match ufficiale che il Napoli dovrà disputare alla ripresa, sarà proprio la partita contro l’Inter, valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. L’approdo alla finalissima e la vittoria di questo trofeo, solleverebbero una stagione complicatissima per il Napoli anche per motivi extracalcistici. L’emergenza Coronavirus ha infatti finora bloccato tutto.
Dal suo arrivo, Gattuso ha colpito e conquistato quasi tutti grazie ai suoi modi infinitamente schietti, talvolta bruschi, ma genuini. Tifosi e addetti ai lavori. Alla ripresa della stagione calcistica, sembra però arrivato il momento di raccogliere i frutti di tutto il lavoro svolto.
Il club di De Laurentiis non ha affatto ostacoli semplici da superare, come un’ultima parte di campionato in cui dover risalire, un’ostica semifinale di Coppa Italia e la Champions.
Seguici su Facebook per restare aggiornato sul SSC Napoli, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento