23 Luglio 2024

Napoli, sedicenne ferito a colpi di pistola: indagini in corso

Giovane 16enne ferito da colpi di pistola a Napoli: indagini in corso per chiarire la dinamica e il movente dell'aggressione.

Immagine di repertorio

sedicenne uccide genitori, Napoli ucciso davanti ai figli

Napoli, sedicenne ferito a colpi di pistola – Una nuova ondata di violenza giovanile ha colpito Napoli. Un sedicenne è rimasto gravemente ferito da un colpo d’arma da fuoco oggi, in piazza Sant’Anna a Capuana.

Un coetaneo ha avvicinato e sparato al giovane mentre guidava uno scooter. L’aggressore è fuggito subito dopo l’incidente.

Napoli sedicenne ferito a colpi di pistola: i fatti

Un’ambulanza del 118 ha prontamente soccorso il ragazzo e lo ha trasportato all’Ospedale del Mare. La Polizia di Stato, in particolare gli agenti del commissariato di Poggioreale, sono intervenuti subito sul luogo del crimine.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dell’episodio e il movente dietro l’attacco. Attualmente, non sono state fornite ulteriori informazioni su possibili motivazioni o sull’identità dell’aggressore

Questo incidente segna un preoccupante aumento della violenza tra i giovani nella città partenopea, suscitando allerta tra le autorità e i cittadini. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli, per questo motivo vi invitiamo a restare aggiornati sulle preoccupanti vicende che stanno scuotendo la città di Napoli.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Sparatoria a Napoli: gambizzato un 25enne in via Carbonara

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.