Napoli, se con Gattuso sarà addio, possibile un clamoroso ritorno
Benitez potrebbe far ritorno all’ombra del Vesuvio: su di lui non solo il Napoli ma ci sono anche altre squadre. Sarebbe un ritorno clamoroso
NAPOLI – Il rapporto tra Gattuso e la società è buono e l’allenatore gode della fiducia della dirigenza. Durante questa stagione, però, più volte il suo ruolo è stato messo in discussione a causa di alcune prestazioni non all’altezza del Napoli. Almeno secondo i tifosi.
Ci sono state delle occasioni in cui i tifosi hanno trovato come capro espiatorio delle difficoltà azzurre proprio il mister Gennaro Gattuso: le accuse rivolte a Ringhio erano prettamente di natura tattica perchè le partite non si vincono solamente col ‘veleno’ o la ‘cazzimma’.
Questo il pensiero popolare che, talvolta, probabilmente, può aver sfiorato anche qualche dirigente. La notizia riportata questa mattina dal Sunday Times rivela che ci sarebbe un’idea di un clamoroso ritorno sulla panchina del Napoli.
Parliamo di Rafa Benitez, ex Liverpool e Valencia, che però sarebbe anche nel mirino della Roma, se Fonseca dovesse saltare, e del Celtic, dicono dal Daily Mirror . Il tecnico ha completato la sua esperienza cinese col Dalian ed è pronto per una nuova avventura.
Che sia il Napoli la prossima scelta?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gattuso a sorpresa: già provata la coppia Mertens – Osimhen
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Annamaria Bombaci: ritrovata a Napoli la 46enne scomparsa in Sicilia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia al Moscati: bimba di 7 mesi muore per arresto cardiacocircolatorio
Lascia un commento