12 Marzo 2020

Napoli scatenato: Ora si pensa anche a Loren Moron

SSC Napoli

Napoli

Aurelio De Laurentis in continuo movimento sul mercato, dopo l’interessamento a Jovic(con risposta positiva dal giocatore). Ora il patron azzurro da uno sguardo a Loren Moron.

2 stagioni fa, il presidente De Laurentiis acquistò Fabian Ruiz per 30mln di Euro. L’Iberico venne acquistato dal Betis Siviglia, adesso è uno dei titolari inamovibili del centrocampo napoletano. Giuntoli va nuovamente a pesca, nella stessa squadra spagnola. Questa volta però, in cerca di una prima punta, Loren Moron. Spagnolo classe 93′, attualmente a quota 11 Goal e 3 Assist tra Liga e Copa Del Rey. Stagione tutto sommato valida che ha portato il giocatore ad essere corteggiato dal club all’ombra del Vesuvio. Il suo valore di mercato attuale è di circa 20mln di Euro(fonte Transfermarkt), l’offerta del Napoli è di 40mln più bonus derivanti dal contratto.

Moron con la maglia del Real Betis

L’acquisto del Canterano non dovrebbe essere cosi complicato, visto che si parla di un’attaccante di seconda linea, ma che comunque sta facendo bene. Dunque il giocatore potrebbe essere subito d’accordo con il club Campano. E’ nel pieno della sua maturità calcistica, anche se non ha fatto una stagione cosi spettacolare, in caso di approdo al Napoli potrebbe dimostrarsi all’altezza della causa. Darà sicuramente il meglio di se, anche in vista della partenza di Milik.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe interessarti anche(clicca qui)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.