Napoli, scarcerato il tabaccaio che rubò il Gratta e Vinci: l’esito della perizia
Scarcerato il tabaccaio di Materdei, noto per aver rubato ad un’anziana un gratta e vinci da mezzo milione di euro. L’esito della perizia
NAPOLI- Gaetano Scutellaro, tabaccaio ormai famoso per aver tentato di sottrarre ad un’anziana un gratta e vinci da 500mila euro, è agli arresti domiciliari. Scarcerato, l’uomo è in attesa di giudizio.
La perizia psichiatrica condotta dalla dott.ssa Adele Masi, la psichiatra consulente del gip Marco Giordano, attesterebbe che al momento del fatto, costui era incapace di intendere e di volere, versione sostenuta già precedentemente da lui stesso e dal suo legale, Vincenzo Strazzullo, e di conseguenza inidoneo a proseguire la sua permanenza in carcere.
Il furto risale allo scorso 3 settembre. Un’anziana di Materdei, di 77 anni, si recò nella tabaccheria gestita dalla famiglia di Scutellaro, acquistando un gratta e vinci. Dopo essersi accorta di aver vinto ben 500mila euro, si diresse nuovamente in tabaccheria per riscuotere. In quel momento l’uomo si infilò il biglietto in tasca e si diede alla fuga, a bordo di uno scooter.
Scomparso per alcune ore, Gaetano Scutellaro venne trovato all’aeroporto di Fiumicino, pronto a partire per Fuerteventura e nonostante i molti tentativi di scagionarsi e respingere le accuse, fu arrestato per furto e tentata estorsione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Insulti a Totò, offese contro la sua statua
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani, che significa “Storta va deritta vène”?
Lascia un commento