Napoli: scambio tra Insigne e Luis Alberto? L’ipotesi
Napoli – Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Insigne con la maglia biancoceleste. Possibile scambio con Luis Alberto?
NAPOLI, PROBABILE IPOTESI SCAMBIO INSIGNE-LUIS ALBERTO? – Con il contratto in scadenza a giugno 2022, il Napoli deve tenere d’occhio Lorenzo Insigne e la questione rinnovo. Secondo quanto riportato da La Repubblica, De Laurentiis parlerà con l’attaccante e capitano della squadra azzurra e nessuna ipotesi è da escludere, neanche quella che lo vedrebbe abbandonare il club partenopeo.
E’ Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, che vorrebbe di nuovo sotto la sua ala Insigne, stavolta con la maglia biancoceleste. Si potrebbe quindi azzardare uno scambio tra l’attaccante napoletano e Luis Alberto che ha rotto con la Lazio, non presentandosi al ritiro e pronto a cambiare aria.
Per ora è solo un’ipotesi e non è detto che il neo campione d’Europa lasci il Napoli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Copa Diego Armando Maradona a Napoli? Si sfidano Argentina e Italia”. “Ritiro Dimaro, ecco come prenotarsi per vedere allenamenti e partite – TUTTI I LINK UTILI”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento