Napoli, sarà rivoluzione: ecco tutti i nomi sul taccuino
Ecco i nomi nuovi della rinascita azzurra: giovani e talentuosi per il nuovo Napoli. Partiranno molti titolari
Il Napoli si appresta alla rivoluzione estiva. Questi mesi saranno solo traghettatori verso nuovi lidi, così come potrebbe essere l’attuale allenatore Gennaro Gattuso.
Non si sa ancora se sarà confermato Ringhio sulla panchina azzurra per la prossima stagione, tuttavia il Napoli sta già mettendo a punto il piano per rivoluzionare la rosa.
Ci saranno delle partenze, e per qualcuno saranno partenze emotivamente difficili: parliamo di chi ha fatto la storia recente del Napoli; i nomi sono quelli di Dries Mertens e Callejon che potrebbero scegliere squadre orientali o anche – soprattutto il primo – rimanere in Italia.
Per il bilancio, tanto caro al Presidente, verranno ceduti – con altissime probabilità – altri due perni azzurri: Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. Entrambi i giocatori hanno una valutazione che si aggira attorno ai 100 milioni di euro e -cosa non da poco – fanno gola a diverse squadre: questo potrebbe portare a scatenare un’asta golosissima per le casse del Napoli.
Il difensore e il centrocampista sono nel mirino soprattutto del Real Madrid, ma anche City, Manchester United e Psg hanno chiesto informazioni.
Anche la posizione di Lorenzo Insigne, attuale capitano dei partenopei, è in bilico: il rapporto quasi sempre teso con i tifosi e poi anche con la società, non lo lascia tranquillo e potrebbe decidere di accettare nuove sfide.
Il Napoli da queste cessioni potrebbe ricavare un gruzzolo di denaro che gli consentirebbe di acquistare diversi giocatori, anche molti top player.
I nomi che si fanno in questo periodo sono tanti: alcuni calciatori sembrano essere già vicinissimi all’accordo, mentre altri piacciono molto al presidente. Ecco di chi si tratta:
Amrbat
Kumbulla
Rrahmani
Chiesa
Castrovilli
Tonali
Demme
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento