12 Dicembre 2020

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: inizio ore 15

Immagine SSC Napoli

Napoli-Sampdoria probabili formazioni

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: inizio ore 15.00 nel nuovo Stadio Diego Armando Maradona

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: inizio ore 15 nel nuovo Stadio Diego Armando Maradona.

La prima nello Stadio Diego Armando Maradona sarà Napoli-Sampdoria che fu anche la prima partita di Diego con la maglia del Napoli nell’ormai lontano 1984.

Gattuso ripesca dal mazzo di carte il Jolly Demme preferendolo a Fabian, mentre tra i pali si rivede Meret al posto di Ospina. In attacco la certezza Zielinski che sta recuperando a pieno la forma fisica dopo lo stop dovuto al Covid.

Ghoulam: il mister ci sta riflettendo e alla fine dovrebbe trovare posto dal primo minuto sulla fascia sinistra il franco-algerino che presenta notevoli miglioramenti di condizione fisica e per questo meriterebbe una maglia da titolare (il ballottaggio naturalmente è con Mario Rui).

Per la Sampdoria di Ranieri pochi dubbi: Quagliarella sarà regolarmente in campo dal primo minuto, out gli altri due ex Tonelli e Gabbiadini.

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

Arbitro di gara: La Penna.

LEGGI ANCHE: Un altro sindaco positivo al Coronavirus: il messaggio ai cittadini

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

POTREBBE IINTERESSARE ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in famiglia, accoltella la moglie e poi si suicida: voleva decapitarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.