Napoli, salta anche Ospina. Il portiere va in Turchia

napoli

Si complica la ricerca di un portiere per il Napoli. Anche l’idea Ospina dell’Arsenal è tramontata: va in Turchia

NAPOLI, 9 AGOSTO – Il Napoli è sempre alla ricerca di un terzo portiere per sostituire l’infortunato Meret. Il profilo che ricerca la società di De Laurentiis è quello di un portiere maturo, con esperienza, in grado di garantire anche sicurezza in ambito internazionale.

Si era optato per Ochoa ma la sua situazione da extracomunitario rende difficile la trattativa, nonostante l’intesa già trovata col giocatore.

Allora la soluzione è stata ricercata altrove, in Inghilterra. Ospina, portiere dell’Arsenal, era finito sotto la lente di ingrandimento di Giuntoli e dei suoi uomini. Un profilo perfetto anche per Ancelotti, tramite il quale lo stesso Meret poteva crescere ed imparare.

Purtroppo però il Napoli non è stato rapace, non è stato veloce nell’imbastire prima e chiudere poi una eventuale trattativa col club di appartenenza. Per questo motivo Ospina non ha perso tempo e ha raggiunto un accordo col Besiktas.

Appena i Gunners daranno il via libera, come rivela Sport Mediaset, il giocatore volerà in Turchia e si unirà ai suoi nuovi compagni.

Quindi un nuovo buco nell’acqua per il Napoli che, ora, dovrà sbrigarsi a trovare un portiere di riserva, vista l’imminenza del campionato e l’ancora più imminente fine del calciomercato.