Napoli, salta anche Llorente? Intanto l’agente è in Italia
Il Napoli cerca Llorente e ha un accordo con lui da tempo: intanto l’agente dell’attaccante tratta con un’altra squadra
NAPOLI, 28 AGOSTO – Il calciomercato non è ancora terminato e può regalare gli ultimi colpi, sia in entrata che in uscita.
Il Napoli – è noto ormai – cerca una punta di spessore, un attaccante che possa regalare gol ed esperienza alla squadra allenata da mister Ancelotti.
Si è parlato di Icardi ma le difficoltà per arrivare all’argentino dell’Inter stanno facendo naufragare la trattativa.
Allora la società azzurra si è spinta su un altro obiettivo, oggettivamente facilmente raggiungibile, trattasi di parametro zero. Si tratta di Fernando Llorente. Di lui abbiamo già detto molto in articoli precedenti e le notizie sullo spagnolo erano tutte pro Napoli: si parlava di accordo già trovato con il calciatore per uno o due anni di contratto.
Sembrava tutto fatto col Napoli che aspettava ancora di decifrare la situazione Icardi prima di chiudere l’affare.
Tuttavia la notizia di pochi minuti fa rende i piani del Napoli molto più complicati. Secondo i colleghi di FCInter1908.it, l’agente di Llorente si troverebbe in questo momento nella sede dell’Inter a Milano per discutere del suo assistito.
Anche i nerazzurri, che hanno chiuso per Sanchez, sono alla ricerca di una prima punta che abbia il ruolo di riserva di Lukaku, e Llorente fa al caso di Marotta che avrebbe un attaccante che conosce già Conte e a costo zero.
Ora è lecito chiedersi se il Napoli sia consapevole di questi movimenti e stia lasciando la strada spianata all’Inter cercando di portarsi a casa Mauro Icardi o se abbia perso un’altra occasione di mercato.
Al mercato l’ardua sentenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’evaso di Poggioreale ha chiesto un passaggio a Piazza Nazionale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento