Napoli: sale sul bus senza mascherina, quando è invitato a scendere rompe il vetro a calci
Autobus vandalizzato a Napoli: un utente senza mascherina viene invitato a scendere dal pullman ma lui non accetta e rompe i vetri
Ancora un atto di vandalismo e maleducazione tra le strade di Napoli: Borrelli ‘denuncia’ l’inciviltà di un ragazzo che rompe a calci il vetro della portiere di un pullman perchè invitato a scendere dal mezzo in quanto non possessore di mascherina.
Ecco quanto raccontato e riferito sulla propria pagina facebook dal consigliere Borrelli: “Follia. Bisogna garantire al personale del trasporto pubblico tutela e sicurezza”
Anche la follia viaggia a bordo degli autobus.
Come riportato da Ansa, durante la giornata del 23 luglio un uomo, salito senza mascherina sull’autobus della linea 604 in partenza dal Cardarelli, viene inviato a scendere ma prima di allontanarsi manda in frantumi un vetro con un calcio.
“Crediamo che sia urgente prevedere molti più controlli a bordo dei mezzi pubblici per la sicurezza degli utenti e degli autisti, nonché per far rispettare le regole di sicurezza. Gli episodi di violenza nei confronti dei dipendenti delle aziende del trasporto pubblico sono stati fin troppi, è ora che si garantisca a chi lavora offrendo un servizio essenziale alla cittadinanza sicurezza e tutela, così non è più accettabile proseguire. “-sono state le parole del Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
LEGGI ANCHE: BORRELLI DENUNCIA UN EPISODIO DI INSTAGRAM – IL VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, due nuovi casi a Giugliano, anche una bambina. Massima l’allerta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19, gli ultimi aggiornamenti dalla Regione e le decisioni di De Luca
Lascia un commento