Napoli rubata l’auto di Politano a Posillipo
NAPOLI RUBATA L’AUTO DI POLITANO. Un’altro spiacevole episodio, che riguarda un calciatore del Napoli, é accaduto nelle ultime ore.
Secondo quanto riporta CalcioNapoli24, il direttore Salvio Passante ha riferito che, dopo gli episodi che hanno coinvolto Neres e Juan Jesus, si era verificato un ulteriore spiacevole incidente. Ha raccontato che qualcuno ha rubato l’auto di Politano, una Smart, mentre il calciatore era all’interno di un ristorante a Posillipo. Passante ha aggiunto che il calciatore, una volta uscito dal locale, non avrebbe trovato la sua vettura e avrebbe sporto subito denuncia.
NAPOLI RUBATA L’AUTO DI POLITANO, PASSANTE: CREDO CHE CI SIA UN FILO CONDUTTORE TRA I TRE EVENTI
Il direttore ha sottolineato la necessità di registrare anche questo nuovo episodio negativo di cronaca.
Ha affermato: ” Io a questo punto credo che ci sia un filo conduttore tra i tre eventi, poiché sono stati presi di mira tre diversi calciatori azzurri in così breve tempo.
Secondo lui, questo potrebbe rappresentare un avvertimento per l’ambiente di Napoli, che in vent’anni di gestione di De Laurentiis non ha mai avuto alcun contatto con la criminalità locale, sia per quanto riguarda i giocatori che i dirigenti.
Se hai trovato interessante qualche articolo, potrebbe piacerti anche: Juan Jesus derubato: “Fate vomitare!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Alcaraz fuori dai Masters: sarà Machac a sfidare Sinner in semifinale
ARTICOLO SUCCESSIVO