2 Gennaio 2023

Napoli, rubano un’ambulanza e assaltano una pizzeria

Napoli, sfondano con un'ambulanza rubata la vetrina di una pizzeria per mettere a segno un furto. Il proprietario: "Siamo stanchi"

ambulanza napoli

NAPOLI- Rubano un’ambulanza, sfondano una vetrata di una pizzeria e la svaligiano. E’ accaduto a Napoli, precisamente in viale Colli Aminei, nella notte tra il 31 e l’1 gennaio.

L’ambulanza è stata rubata in una piazzola di sosta non distante dalla pizzeria. Il mezzo di soccorso è stato poi usato come ariete per sfondare la vetrina del locale.

Daniele, il proprietario della pizzeria, si è rivolto al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: ha raccontato che i malviventi hanno portato via tutta la merce nei frigo, un’affettatrice, il danaro in cassa e una machina per il caffè espresso.

“Siamo stanchi di dover difendere quotidianamente le nostre attività dai delinquenti. Questa zona- ha affermato Daniele– è sotto attacco continuo, chiediamo una presenza concreta e fattiva delle forze dell’ordine a tutela delle persone oneste che abitano e lavorano in un’area densamente popolata e viva, ma bersagliata dalla malavita. Le Istituzioni non restino sorde al grido di aiuto dei cittadini”.

Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza sono state trasmesse alla Questura.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Ischia, pescatore trova sacchetti con 10 milioni di vecchie lire

Leggi anche: Maxi rissa a Torre del Greco, il Sindaco: “Si tratta di teppisti e delinquenti”