Napoli, Rrahmani è un oggetto misterioso: mai utilizzato
Il difensore kosovaro non è mai sceso in campo in questa stagione con il Napoli: ancora zero minuti di gioco
Al pari di Arek Milik fuori rosa e Nikita Contini terzo portiere, Amir Rrahmani non ha disputato neanche una partita ufficiale da quando è a Napoli. Mai sceso in campo in nessuna delle competizioni, Gattuso non l’ha nemmeno mai fatto subentrare a gara in corso. Probabile bocciatura per lui, dunque occhio al mercato in tal senso.
C’è da dire che il difensore kosovaro è stato indisponibile per diverso tempo causa Covid: insieme ad Hysaj infatti, Rrahmani era risultato positivo ad uno dei tamponi effettuati e per qualche settimana non ha potuto nemmeno allenarsi. Infortuni a parte, l’ex Hellas non ha mai indossato la maglia del Napoli in partite ufficiali da quando è alla corte di Gattuso.
Acquistato ufficialmente dal Napoli un anno fa, è poi rimasto per altri sei mesi al Verona fino alla scorsa estate quando è avvenuto il trasferimento definitivo. Non si sa da cosa dipenda strettamente questo suo mancato impiego, ma la cosa certa è che Rrahmani resta tuttora un oggetto misterioso per i tifosi partenopei.
Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la pagina
LEGGI ANCHE –> NAPOLI, IL MANCINO EMERSON PALMIERI TORNA DI MODA
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania, di nuovo arancione per le prossime 24 ore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino personale RSA: “Non vaccinati inidonei”, il parere dell’avvocato
Lascia un commento