Napoli – Roma, Fonseca non ha la difesa
Il Napoli affronterà la Roma: la squadra di Fonseca sta giocando benissimo ma è decimata in difesa. L’allenatore spera di recuperare qualcuno
Domani, alle ore 20.45, andrà di scena allo Stadio San Paolo (tra poco Stadio Diego Armando Maradona) l’attesissima sfida che vede contrapporsi il Napoli alla Roma.
I giallorossi sono in splendida forma e attualmente in terza posizione solitaria in classifica, a 17 punti. Vengono da 5 risulti utili in quel di Napoli e si troveranno di fronte una squadra triste per la perdita del più grande idolo ma altrettanto motivata per lo stesso motivo.
Il Napoli potrà contare sulla formazione titolare, al netto di qualche assenza tra centrocampo e attacco, mentre la Roma dovrà fare i conti con molte mancanze tutte in un unico reparto.
Fonseca, così come riporta anche il quotidiano romano Il tempo, ha Kumbulla fuori perchè positivo al covid-19. Il difensore ex Verona era diventato un perno tra i titolari capitolini. Sono fuori anche Ibanez, Smalling e Mancini. Tutti e tre sono infortunati e hanno saltato la partita, poi vinta, in Europa League contro il Cluj.
Ad ogni modo, scrivono i colleghi, l’allenatore dei giallorossi aspetterà l’allenamento di oggi per capire se qualcuno tra loro riesca a recuperare in tempo per la sfida col Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Ssc Napoli, futuro Hysaj: parla l’agente:”Non si sa se rinnoverà”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dpcm Natale ricongiungimento familiare: cosa sarà consentito?
Lascia un commento