Napoli-Roma. Di Francesco accende gli animi: “Il Napoli ci teme”

Napoli-Roma
GENOA, GE - JANUARY 24: Eusebio Di Francesco head coach of Roma during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma on January 24, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Napoli-Roma: tutto pronto per il big match di questa sera allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Eusebio di Francesco non ha dubbi: “Il Napoli ci teme”

Napoli-Roma è sicuramente il match di cartello per questa giornata di Serie A Tim. Dopo lo sfortunato pareggio maturato in terra parigina, gli uomini di Ancelotti sono chiamati a far bene in campionato per consolidare il secondo posto e per mantenere inalterato il gap di 4 punti che lo separa dalla capolista.

Il Napoli è sicuramente in gran forma, ma quella di stasera è una gara da non sottovalutare. Lo sa anche Di Francesco, che in conferenza stampa ha affermato “Il Napoli ci teme perché siamo imprevedibili. Basta prendere schiaffi, dobbiamo reagire!” 

Inutile dire, dunque, che gli avversari venderanno cara la pelle, come già accaduto in occasione delle precedenti sfide al San Paolo, che hanno visto il club giallorosso trionfare per ben due volte su due nel corso delle ultime stagioni.