25 Marzo 2021

Napoli, rivoluzione nel pacchetto difensivo? Possibili 4 cessioni: le ultime

Calciomercato Napoli, possibile rifondazione in difesa: via Hysaj e Maksimovic, resta da valutare il futuro di Kalidou Koulibaly e Alex Meret

Il Napoli inizia già a costruire la rosa del futuro. Sarà probabilmente un nuovo allenatore a sedere sulla panchina azzurra. Ci saranno certamente poi anche varie cessioni, soprattutto in difesa. Qui infatti, andranno quasi sicuramente via Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic, che sono in scadenza di contratto. Per il terzino albanese e il centrale serbo le possibilità di rinnovo sono ormai bassissime. Ma, secondo quanto riportano i colleghi di “Sky Sport“, in bilico ci sarebbero anche 2 big: si tratta di Kalidou Koualibaly e di Alex Meret.

In particolare, il portiere 23enne italiano vorrebbe essere titolare. Fondamentale sarà quindi ciò che penserà il futuro allenatore del Napoli, che diversamente da Gattuso, potrebbe preferire il giovane talento Meret al più esperto David Ospina. Discorso diverso invece per Kalidou Koulibaly. Il forte centrale senegalese potrebbe partire, di fronte a un’offerta congrua. Per il cartellino del difensore del Napoli ADL chiede almeno 50 milioni di euro. Ma sarà davvero così? Il Napoli cambierà radicalmente gli uomini che andranno a comporre la rosa per la stagione 2021/2022? Seguiranno aggiornamenti.

CONTINUA A SEGURICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “INCIDENTE MORTALE, MUORE UN CALCIATORE DELLA PRIMAVERA LAZIO A 19 ANNI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.