25 Marzo 2021

Dramma in Campania: marito e moglie muoiono in poche ore

Covid-19 quartieri vomero insegnante Coronavirus, donna positiva ad Agropoli.

Covid, dramma in Campania: marito e moglie muoiono nel giro di poche ore. Lo ha annunciato il Sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore

DRAMMA IN CAMPANIA – Il Covid continua a devastare intere famiglie. La Pandemia di Coronavirus non rallenta e miete costantemente vittime. In particolare, secondo quanto riportano i colleghi de “ilfattovesuviano” una coppia ha perso la vita nel giro di pochissime ore. La tragedia è avvenuta in Campania, precisamente a Vico Equense, celebre meta turistica per la bellezza della Costiera Sorrentina.

A dare la triste notizia della dipartita dei coniugi è il Sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore. Ecco evidenziate nel dettaglio le sue parole: “Nel giorno in cui salutiamo un pilastro della nostra città, un uomo che ha scritto un pezzo della nostra storia e che ha fatto della sua attività un punto di riferimento e di orgoglio per i Vicani, il coronavirus strappa all’affetto della sua famiglia e di quanti li hanno amati e stimati. Una coppia, marito e moglie, uniti nella vita, e nella morte”.

Il Primo Cittadino ha poi così proseguito: “Una coppia meravigliosa e solare, dal carattere mite e dal cuore generoso. Una coppia che è vissuta per la famiglia e per il lavoro. Sono andati via in silenzio, nel cuore della notte, distanti tra loro, ma uniti nell’amore. Sono andati via nel giorno del proprio onomastico e del proprio compleanno. I coniugi sono volati via da una Comunità già segnata dal lutto e dal dolore, che, attonita, resta smarrita e turbata”. Il Coronavirus continua dunque a seminare vittime e dolore.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “CORONAVIRUS, ADDIO A EMANUELE: CALCIO IN LUTTO, AVEVA SOLO 37 ANNI”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.