Napoli ritiro Castel di Sangro, ecco quando arriveranno Mertens e Lozano
Inizia domani il ritiro del Napoli a Castel di Sangro, dopo quello a Dimaro del mese scorso. Ecco quando arriveranno Mertens e Lozano
Inizia domani il ritiro a Castel di Sangro del Napoli: dopo la partita in trasferta di questa sera, a Cracovia, gli azzurri torneranno in Abruzzo per il secondo anno consecutivo. Ma Dries Mertens detto Ciro e Hirving Lozano detto Chucky quando incontreranno i loro compagni di squadra?
Dopo gli Europei per Mertens con il Belgio e la Gold Cup per Lozano con il Messico – che è costata a quest’ultimo un notevole infortunio – i due calciatori stanno per tornare. Secondo quanto riportano il Corriere del Mezzogiorno e Calcionapoli1926.it, infatti, i due attaccanti dovrebbero arrivare a Castel di Sangro tra il 9 e il 10 agosto.
Si aggiunge, inoltre, che Lozano potrebbe iniziare a giocare già dal 14 agosto, giorno in cui la squadra partenopea effettuerà un’amichevole contro una squadra non definita. Altrimenti, comunque, l’obiettivo è averlo in forma per il campionato.
E Insigne? A Castel di Sangro, proprio domani, avverrà il fatidico incontro tra il calciatore napoletano, vincitore degli ultimi europei con la nazionale italiana, e il presidente Aurelio De Laurentiis. Ne abbiamo parlato qui.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Mistero morte lavapiatti di Castellammare, i familiari chiedono la verità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento