Napoli, rinvenuto cadavere nella notte. Si trattava di un clochard
Rinvenuto nella notte un corpo privo di vita a Napoli. Due militari dell’Esercito infatti, hanno notato il cadavere mentre andavano a Palazzo Salerno
Nella notte nei pressi di Galleria Umberto è stato rinvenuto il cadavere di uomo. Si trattava di un clochard. In particolare, due Militari dell’Esercito hanno notato il corpo nel centro di Napoli. I due si stavano recando al lavoro a Palazzo Salerno. I militari si sono subito precipitati a chiamare il 118. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare: l’uomo era già morto.
Secondo quanto riportato da Repubblica infatti, una pattuglia dell’Esercito impiegata nell’operazione Strade Sicure ha sbarrato l’accesso ai curiosi. Fondamentale l’intervento delle Forze dell’Ordine in Galleria Umberto, a Napoli, per evitare assembramenti di curiosi. I carabinieri hanno fatto i primi rilievi. E secondo le prime constatazioni, l’uomo era un clochard.
Probabilmente la sua morte è collegata alle temperature fredde registrate stanotte a Napoli. Il pm ha fatto sequestrare la salma del deceduto. Solo successivamente si potrà procedere con l’autopsia, per accertare la causa del decesso. Insomma, come in molte città anche a Napoli si stanno verificando decessi di clochard. Ciò è dovuto sia al freddo che sta affliggendo un pò tutta Italia, ma anche alla situazione generale. Il gelo di questa notte non ha certo aiutato il povero clochard.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, BIMBO DI 3 MESI POSITIVO NEL CASERTANO. CLICCA QUI
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SULLE NEWS RELATIVE AL CALCIO NAPOLI, SULLE NOTIZIE DI CRONACA, SUGLI EVENTI E LE INIZIATIVE DEL MONDO SOCIAL E SULLE NOTIZIE DI CULTURA. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, il Covid-19 non ferma i ladri: furto in piena notte nel mini market
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, lady Rugani svela: “Daniele ha fatto il tampone l’8 Marzo”
Lascia un commento