Giugliano, il Covid-19 non ferma i ladri: furto in piena notte nel mini market

Giguliano, furto in piena notte.
Si ringrazia teleclubitalia.it per la foto.

A Giugliano nella notte i ladri hanno assaltato un mini market. I malviventi approfittano delle restrizioni dovute all’Emergenza Covid-19 e rubano al market

Episodio da censurare nella notte a Giugliano. In un periodo storico così difficile infatti, aumentano i tentativi di furto. I malviventi in particolare, “usufruiscono” delle regole restrittive per l’Emergenza Coronavirus. E pianificano colpi. Dopo l’ultimo tentativo di furto nei giorni scorsi al Conad infatti, c’è da registrare un nuovo episodio.

Nel dettaglio, a Giugliano in piena notte un gruppo di malviventi ha assaltato un mini market in Via Degli Innamorati. In particolare, secondo quanto riportato da Il Meridianonews, i ladri avrebbero sradicato la serranda. Sarebbero poi entrati ed avrebbero preso il registratore di cassa. I malviventi si sono poi dati alla fuga tra le grida della gente.

Il bottino per loro è stato di poche decine di euro. “Sfortunatamente” per loro infatti, il registratore di cassa conteneva “solo spiccioli”. Sul posto poco dopo è arrivata la Polizia del Commissariato di Giugliano. I poliziotti ora stanno chiaremente conducendo le indagini per cercare di individuare la banda di malviventi che ha compiuto il furto e per ricostruire l’episodio verificatosi nella notte.

Insomma neanche il Coronavirus ferma i malviventi. Anzi, gli episodi di furto aumentano in proporzione all’aumentare dei contagi. Si potrebbe dire che l’emergenza Covid-19 stia spianando la strada ai malfattori. Ennesimo episodio da censurare dunque a Giugliano.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, BORRELLI FA IL PUNTO SULL’EMERGENZA COVID-19 IN ITALIA. CLICCA QUI

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AL CORONAVIRUS, AL CALCIO NAPOLI, ALLA POLITICA, ALLA CRONACA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI