Napoli, ricordi Inler? Un gol pazzesco in Tuchia! – IL VIDEO
Gokhan Inler, ex centrocampista del Napoli, ha segnato un gol straordinario che ha portato il suo Adama Demirspor a strappare 3 punti fondamentali
Indimenticabile la sua prestazione: l’arrivo in maschera da Re Leone, la rivelazione, la sorpresa (ma non troppa). Così venne presentato nell’estate del 2011 Gokhan Inler, mediano acquistato per circa 10 milioni di euro e allora reduce da 4 stagioni di altissimo livello all’Udinese. A dispetto della presentazione in pompa magna, però, la sua esperienza all’ombra del Vesuvio è stata altalenante, condita, sì, da molte prestazioni brillanti, ma anche da altrettante prove opache. Ciò che nei suoi 4 anni di maglia azzurra non ha mai fatto mancare, tuttavia, sono le prodezze balistiche da fuori area, grazie ad un destro molto potente e preciso. Qualità che, evidentemente, non ha perso nonostante i 36 anni suonati. Lo dimostra il gol pazzesco che ha segnato ieri con la maglia dell’Adana Demirspor, squadra militante nella seconda serie del campionato turco.
Il video del gol di Gokhan Inler, dall’account Instagram di Vurursa Gol
Visualizza questo post su Instagram
Con questa prodezza, Inler ha sancito il definitivo 2-0 della squadra di cui è capitano ai danni dell’Instanbulspor, diretta concorrente nella lotta alla promozione in Süper Lig. Con questi 3 punti fondamentali, l’Adana ha, infatti, scavalcato i propri avversari raggiungendo il terzo posto e portandosi a -2 dal secondo (che vorrebbe dire promozione dIretta) e a -5 dalla capolista Giresunspor.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, SENTI MARINO: “DE LAURENTIIS SCATENÒ L’INFERNO A CAUSA DI DE SANCTIS”
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento