26 Marzo 2024

Napoli, ricercato per violenza sessuale: arrestato

I Carabinieri lo hanno arrestato a Salita Pontenuovo, in pieno centro storico a Napoli.

foto di repertorio

sequestrato pane sfuso casertano

RICERCATO PER VIOLENZA SESSUALE – Un 46enne del Rione Traiano di Napoli si era reso irreperibile dallo scorso 25 gennaio e ora dovrà scontare la condanna definitiva per violenza sessuale di gruppo. Stando a quello che riferisce Napoli Today, le forze dell’ordine sono riuscite a fermalo a Salita Pontenuovo.

Napoli, ricercato per violenza sessuale: le ricerche

Erano mesi che gli uomini dell’Arma dei Carabinieri erano sulle tracce del 46enne del Rione Traiano di Napoli ricercato per violenza sessuale. Grazie al web patrolling (pattugliamento virtuale), pedinamenti e appostamenti sono riusciti infine a catturarlo. L’arresto è avvenuto nella serata di ieri nel centro storico di Napoli. Una pattuglia lo ha individuato a bordo di un’utilitaria.

L’uomo ha fornito delle generalità false. Tuttavia, sentendosi ormai scoperto e braccato ha cercato di mettersi in fuga. Fuga che è finita sul nascere visto che i militari lo hanno subito bloccato. Lo hanno trasferito nel carcere di Poggioreale, dove ora il 46enne dovrà scontare la pena definitiva di 3 anni, 7 mesi e 27 giorni ed espiare la pena accessoria dell’interdizione ai pubblici uffici per 5 anni, in ottemperanza dell’ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, picchia 19enne per costringerla a convertirsi all’Islam: arrestato

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.