Napoli, rapina sfocia nel sangue: 34enne accoltellato alla schiena
Rapina finisce nel sangue a Napoli, in tre aggrediscono e accoltellano un uomo per rubargli il cellulare. Avviate le indagini
Rapina finisce in tragedia, 34enne brutalmente accoltellato. I fatti si sono verificati questa notte, intorno alle 2:30, a Napoli, precisamente in piazza Mancini.
Un giovane, mentre camminava in strada, è stato accerchiato da tre persone intenzionate a rubargli il suo iPhone.
Rapina a Napoli, 34enne accoltellato alla schiena
In tre lo hanno circondato, aggredito e accoltellato alla schiena per sottrargli il cellulare che aveva tra le mani. Dopo la brutale aggressione, i malviventi sono scappati con il telefono abbandonando il 34enne sull’asfalto.
I sanitari del 118 hanno soccorso l’uomo, 34enne di origine africana e proveniente dalla Tanzania.
Avviate le indagini
La vittima, una volta stabilizzata dai soccorritori, è stata trasportata in gravi condizioni al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. L’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata a causa delle numerose ferite riportate.
I Carabinieri della compagnia Napoli Stella, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda e individuare i responsabili della brutale aggressione.
Fonte articolo: TeleclubItalia
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Mugnano, netturbini sono in sciopero? La precisazione del sindaco
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sorrento, dichiara ditta di agrumi ma è un B&B: sequestrati numerosi beni
ARTICOLO PRECEDENTE
Mugnano, netturbini sono in sciopero? La precisazione del sindaco
ARTICOLO SUCCESSIVO