9 Ottobre 2021

Napoli, ragazzo ferito a coltellate nella notte

ragazzo ferito

ragazzo ferito napoli

Napoli, durante la notte in via Sedile di Porto un ragazzo è stato ferito con ben sei coltellate. Le indagini sul caso

Napoli. Ciò che è accaduto durante la notte è sconcertante. Un ragazzo è stato ferito con ben sei coltellate durante una lite banale. É accaduto in via Sedile di Porto, un ragazzo di 17 anni mentre era di rientro a casa si è scontrato con un altro ragazzo generando una lite furibonda.

La dinamica

Stando a quanto è stato riportato da “Il Corriere del Mezzogiorno” la lite sarebbe avvenuta poco prima della mezzanotte. Il motivo, al momento, sembra essere piuttosto banale: i due ragazzi si sono urtati accidentalmente mentre camminavano. Questo è bastato per innescare una lite piuttosto accesa. Uno dei due ragazzi ha estratto un coltello ed ha colpito l’altro sei volte causandogli ferite alla testa, al volto, alla schiena a un braccio e a una gamba. L’artefice si è servito di altri oggetti contundenti per ferire, dopo la lite ha poi abbandonato la zona per sparire dalla circolazione.

Per il ragazzo ferito è stato immediato il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. Poche ore dopo, il diciasettenne ha firmato le dimissioni per poter tornare a casa. Al momento sul caso sta indagando la Squadra Mobile di Napoli.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: Pianura, lite in strada. Fermato 18enne armato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.