Napoli, ragazzo accerchiato e pestato da sei coetanei
La vittima ha subito un trauma all'occhio e una frattura dell'orbita oculare
RAGAZZO PESTATO NAPOLI – La violenza è avvenuta a Corso Umberto I, in pieno centro a Napoli. Un ragazzo ha subito un pestaggio da sei coetanei. La vittima è finita in ospedale con una frattura al volto. A denunciare l’accaduto è il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook parla di “ondata inarrestabile di violenza e criminalità”.
Ragazzo pestato in Corso Umberto I a Napoli: i fatti
Stando al racconto di un testimone oculare, il ragazzo (di origine straniera) era su Corso Umberto I tornando e stava tornando a casa. All’improvviso si è ritrovato accerchiato da sei coetanei che, senza motivo apparente, si sono scagliati contro di lui, picchiandolo selvaggiamente. Soltanto l’intervento della Polizia Municipale ha allontanato gli aggressori. Questi ultimi si sono dati alla fuga.
Vittima portata al Cto e poi trasferito al reparto maxillo-facciale del Policlinico della Federico II di Napoli. Egli riporta, in seguito all’aggressione, un trauma all’occhio e una frattura dell’orbita oculare.
Le parole di Borrelli
Queste sono le parole del deputato Borrelli: “La direzione del Policlinico ci ha confermato il ricovero di questo giovane. Ci auguriamo che i sei vigliacchi aggressori vengano al più presto individuati ed arrestati. Violenza e criminalità sono all’ordine del giorno, è un‘ondata inarrestabile e peggiorerà se non si interverrà con decisione e fermezza: pene certe e più dure e più agenti in strada. Non è più tollerabile che chi esce di casa viva costantemente nel terrore e sotto minaccia.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ponticelli, uomo spara dal balcone della sua abitazione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: verso la sfida al Cagliari ricostruendo da capo