Napoli, ragazzini distruggono i monopattini e li gettano in mare
Follia a Napoli: giovanissimi distruggono i monopattini e li gettano nella spazzatura, sugli scogli e persino in mare
Napoli, ragazzi distruggono i monopattini e li fanno sparire dalla circolazione. Nelle notti della movida, pur di ostentare la loro forza, giovanissimi gettano nei bidoni, sugli scogli e persino in mare i mezzi di trasporto ecologico.
Secondo quanto riportato da Il Mattino online, in via Carducci, vicino al liceo Umberto, un monopattino è stato distrutto e poi gettato in un bidone della spazzatura. In via Caracciolo, invece, alcuni sono finiti sugli scogli e addirittura in mare.
Questi atti di vandalismo chiaramente devono essere fermati e i colpevoli vanno puniti. Uno dei bidoni della spazzatura in cui è stato gettato un monopattino non solo si trova nei pressi del Liceo Umberto, ma è situato precisamente davanti alle telecamere di un istituto di credito.
Sicuramente la visione dei filmati di videosorveglianza potrà aiutare gli investigatori ad individuare i colpevoli, dando così anche un segnale efficace a tutti gli altri malintenzionati.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, NOTTE DI SANT’ANTUONO: BABY GANG METTONO A FERRO E FUOCO LA CITTÀ
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente in galleria: 29enne ha la peggio e finisce in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento