28 Marzo 2020

Napoli, quale futuro per Fabian Ruiz? Le ultime sul centrocampista azzurro

calciomercato napoli

Fabian Ruiz potrebbe rinnovare il suo contratto col Napoli. Il centrocampista 23 enne spagnolo resta però nel mirino di Barcellona e Real Madrid

Il Napoli starebbe trattando il rinnovo di contratto con Fabian Ruiz, secondo quanto riportato da Ansa.it. Il centrocampista, protagonista di prestazioni altalenanti durante la stagione, è da tempo nel mirino di Barcellona e Real Madrid. Nonostante il Napoli non abbia disputato fin qui un grandissimo campionato, gli estimatori allo spagnolo non mancano di certo.

Il Napoli però non intende cedere facilmente il suo gioiellino. ADL infatti vorrebbe blindare il centrocampista 23 enne con un rinnovo di contratto. Il presidente azzurro potrebbe anche inserire una clausola rescissoria. In tal modo spera di riuscire a tenere Fabian a Napoli almeno per un altro anno.

In ogni caso Fabian Ruiz, rigenerato da quando è arrivato Gennaro Gattuso, potrebbe comunque partire. Da tempo infatti su di lui ci sono con grande forza e convinzione due colossi del calcio spagnolo. Si tratta di Real Madrid e Barcellona, pronti a contendersi il centrocampista iberico nella prossima sessione di mercato. Il Napoli dovrà resistere agli assalti se vorrà tenere Fabian.

Ma Fabian cosa preferirebbe fare? Se lo chiedono molti tifosi del Napoli. Certamente Aurelio De Laurentiis non vuole svendere uno dei centrocampisti più forti in rosa. Gennaro Gattuso, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiesto la sua conferma. Insomma, per quanto riguarda Fabian Ruiz i giochi sono aperti. Quale futuro dunque per la mezzala spagnola? Vedremo se resterà azzurro o accetterà la serrata corte di Real o Barca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “DE MAGISTRIS ROMPE IL SILENZIO: VOGLIAMO IL REDDITO DI QUARANTENA”. CLICCA QUI 

De Magistris rompe il silenzio: vogliamo il reddito di quarantena

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA SUL CALCIO E SUL COVID-19. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.