Napoli, pronto il rinnovo per Di Lorenzo: il terzino destro firma fino al 2026
SSC Napoli, vicinissimo il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo: il terzino destro ex Empoli prolungherà il contratto con gli azzurri fino al 2026
Titolarissimo sia con Carlo Ancelotti che con Gennaro Gattuso, Giovanni Di Lorenzo sta disputando anche un buon Europeo con la Nazionale italiana. Arrivato all’ombra del Vesuvio dall’Empoli, l’esterno destro basso si è subito distinto per applicazione, duttilità e impegno. Tanto che arrivato a Napoli, si è preso la fascia destra di difesa ed è sempre stato titolare, salvo infortuni (rari) e squalifiche (giocando 36 partite all’anno qualche cartellino giallo è obbligatorio per un difensore).
Una crescita esponenziale quella di Giovanni Di Lorenzo, che come riportano anche i colleghi di “Sky Sport“, ha spinto il Napoli a blindarlo ulteriormente, allungando il suo contratto fino al 2026. L’accordo è oramai cosa fatta e le firme potrebbero arrivare già settimana prossima, quando il terzino destro avrà già concluso il suo Europeo. Un anno in più dunque per Di Lorenzo, il cui ultimo contratto scadeva nel 2025. Un giusto riconoscimento a un professionista serio ed esemplare: altri 5 anni a fare su e giù per la fascia, con qualità, progressioni e attenzione in difesa.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
Leggi anche: “Jorginho pallone d’oro? Cassano risponde: Togliete il tesserino al giornalista che lo ha detto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens: operazione riuscita, il centravanti belga out 3 mesi?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento