30 Luglio 2016

Napoli prima e dopo in diretta stasera su Rai Uno

napoli prima e dopo

La 34esima edizione del festival della canzone napoletana Napoli prima e dopo va in onda stasera alle 21:15 su rai uno dal Maschio Angioino di Napoli

[ads1]

Il festival della canzone napoletana, Napoli prima e dopo, che appassiona i cittadini di Napoli dalla sua nascita nel 1983, giunge stasera alle sua 34esima edizione. Andrà in onda stasera alle 21:15 su Rai Uno, in prima serata. Sarà trasmesso dal cortile interno del Maschio Angioino di Napoli, dove si tiene da circa 4 anni. Per qualche tempo Napoli prima e dopo si è tenuto all’interno del Grand Hotel La Sonrisa, di proprietà del famosissimo Don Antonio Polese, conosciuto col nome de Il boss delle cerimonie.

La serata sarà presentata da Pupo e Gloriana, padrona di casa, con la direzione artistica di Pino Moris. Gli ospiti della serata sono molteplici, con grande attenzione quest’anno ai giovani. Si esibiranno nei grandi classici della canzone napoletana Peppino di Capri, Serena Autieri, Anna Tatangelo, Enzo Gragnaniello, Enzo Avitabile, Nino D’Angelo, Clementino, Gloriana, Tosca, Sal da Vinci, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, Sud 58, Antonello Rondi.

Gli ospiti d’onore della serata saranno il maestro Peppe Barra e Marisa Laurito, madrina dell’evento.

[ads2]