Napoli, pretende soldi della sosta ma l’automobilista è un Carabiniere
Finisce in manette un parcheggiatore abusivo 40enne: sull'uomo pendeva anche un ordine di carcerazione per rapina e lesioni. Quest'ultimo mai eseguito perché si era reso irreperibile.
Pretende soldi sosta – E’ accaduto a Napoli: qui un parcheggiatore abusivo si avvicina a una coppia che stava tornando alla propria auto per la canonica richiesta dell’offerta a piacere, ma l’automobilista rifiuta motivando il suo rifiuto dicendo di aver già pagato la sosta nei modi convenzionali. Il parcheggiatore, però, dal canto suo insiste e pretende che il servizio da lui reso gli venga riconosciuto. Dietro l’insistenza di quest’ultimo, l’automobilista decide di qualificarsi: è un maresciallo dei Carabinieri.
Napoli, pretende soldi della sosta: la vicenda
Pretende soldi della sosta – La vicenda è avvenuta a Piazza Garibaldi. Qui, una coppia stava tornando alla propria auto, quando è stata avvicinata da un 40enne, un parcheggiatore abusivo, che chiedeva loro un’offerta a piacere. L’automobilista rifiutava l’offerta, motivando che aveva già pagato la sosta in maniera canonica e legale. Il parcheggiatore, però, non vuole sentire ragioni e pretende il pagamento del proprio servizio. Allora, l’automobilista rivela lui di essere un maresciallo dei carabinieri libero dal servizio. Quindi richiama l’attenzione di alcuni suoi colleghi di pattuglia e chiede loro di controllare i documenti dell’uomo.
A seguito del controllo, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, scoprono che sull’uomo pende un’ordinanza di custodia cautelare per rapina e lesioni. Ordinanza mai eseguita visto che l’uomo si era reso irreperibile. Scattato l’arresto per l’uomo. I militari lo hanno trasferito nel carcere di Poggioreale.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, multati 6 locali al Vomero per carenze igieniche
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO