26 Febbraio 2024

Napoli, pretende soldi della sosta ma l’automobilista è un Carabiniere

Finisce in manette un parcheggiatore abusivo 40enne: sull'uomo pendeva anche un ordine di carcerazione per rapina e lesioni. Quest'ultimo mai eseguito perché si era reso irreperibile.

CRONACHE MACERATESI

Boscoreale schianto fuggitivi gazzelle, Napoli arrestato 51enne, Pozzuoli arrestati tre parcheggiatori, pretende soldi sosta, Giugliano lavoro nero, Ercolano droga domiciliari, Napoli 19enne spacca bottiglia, CASALNUOVO CERCA DI INVESTIRE GLI AGENTI

Pretende soldi sosta – E’ accaduto a Napoli: qui un parcheggiatore abusivo si avvicina a una coppia che stava tornando alla propria auto per la canonica richiesta dell’offerta a piacere, ma l’automobilista rifiuta motivando il suo rifiuto dicendo di aver già pagato la sosta nei modi convenzionali. Il parcheggiatore, però, dal canto suo insiste e pretende che il servizio da lui reso gli venga riconosciuto. Dietro l’insistenza di quest’ultimo, l’automobilista decide di qualificarsi: è un maresciallo dei Carabinieri.

Napoli, pretende soldi della sosta: la vicenda

Pretende soldi della sosta – La vicenda è avvenuta a Piazza Garibaldi. Qui, una coppia stava tornando alla propria auto, quando è stata avvicinata da un 40enne, un parcheggiatore abusivo, che chiedeva loro un’offerta a piacere. L’automobilista rifiutava l’offerta, motivando che aveva già pagato la sosta in maniera canonica e legale. Il parcheggiatore, però, non vuole sentire ragioni e pretende il pagamento del proprio servizio. Allora, l’automobilista rivela lui di essere un maresciallo dei carabinieri libero dal servizio. Quindi richiama l’attenzione di alcuni suoi colleghi di pattuglia e chiede loro di controllare i documenti dell’uomo.

A seguito del controllo, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, scoprono che sull’uomo pende un’ordinanza di custodia cautelare per rapina e lesioni. Ordinanza mai eseguita visto che l’uomo si era reso irreperibile. Scattato l’arresto per l’uomo. I militari lo hanno trasferito nel carcere di Poggioreale.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, multati 6 locali al Vomero per carenze igieniche

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.