Napoli, poliziotto denunciato per stalking: perseguitava l’ex fidanzata
Un poliziotto di servizio a Napoli è stato denunciato per stalking, dopo aver perseguitato l’ex compagna sui social e sul telefono tramite chiamate
NAPOLI, POLIZIOTTO DENUNCIATO PER STALKING – Un poliziotto di servizio a Napoli è stato denunciato per stalking. L’uomo, secondo quanto riportato dai colleghi di La Città di Salerno, bombardava l’ex compagna di messaggi e telefonate.
I due avevano interrotto la loro relazione nel mese di marzo, dopo poco meno di un anno di frequentazione. Per non rischiare di essere bloccato da parte della donna, che vive a Sorrento, il poliziotto apriva di continuo nuovi profili sui social, perseguitando la l’ex.
L’intervento degli agenti del commissariato di Sorrento, su disposizione della Procura di Torre Annunziata hanno per questo motivo notificato all’agente un divieto di avvicinamento all’ex fidanzata a meno di 300 metri e il divieto di contattare lei e/o i suoi familiari con qualsiasi mezzo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Garibaldi era Juventino”, la statua del condottiero si sveglia così”. “Varianti in Campania: ecco i numeri di Napoli e Provincia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: traffico di profumi contraffatti, scattano le denunce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cristian Baldassarre con il suo libro “Malasanità” conquista Amazon
Lascia un commento