Napoli Pizza Village, ai nastri di partenza la nuova edizione



Napoli Pizza Village
Per l'immagine si ringrazia pizzavillage.it

Tutto è pronto per la nuova edizione del Napoli Pizza Village! La gettonatissima kermesse culinaria napoletana ai nastri di partenza

Napoli Pizza Village, l’importante kermesse culinaria napoletana, è ai nastri di partenza!

Dal 1 al 10 Giugno, infatti, il lungomare Caracciolo si trasformerà – per l’ottavo anno – in una gigantesca pizzeria sotto le stelle.

30.000 mq dedicati alla regina dell’alimentazione partenopea, che ha reso famosa la cucina napoletana in tutto il mondo.

Una vastissima area in cui esperti del settore e pizzaioli accoglieranno i clienti, a suon di pizze e birre.

L’organizzatore della rinomatissima ed attesissima manifestazione, Claudio Sebillo, non trattiene l’entusiasmo.

Grandissima la partecipazione prevista anche quest’anno! Il lungomare andrebbe allargato per il vasto bacino d’utenza attratto da questa manifestazione! Il Napoli Pizza Village si presta ad essere anche un momento di confronto costruttivo tra i vari addetti ai lavori. Grazie al confronto, si può crescere e migliorare tutti“.

Non solo pizza, però, al Napoli Pizza Village!

Attesissimi sono anche gli spettacoli che arricchiranno ed impreziosiranno questi 10 giorni di maratona della pizza.

Annalisa, Lo Stato Sociale, Mario Biondi, Dear Jack, Le Vibrazioni, Noemi, Ultimo, Nesli intratterranno con la loro musica tutti gli avventori.

Un modo intenso e coinvolgente di celebrare un’eccellenza napoletana che, da piatto tipico della cucina partenopea, diventa simbolo della cultura di un’intera città.

Leggi anche