Napoli Pizza Village 2024: tanti gli ospiti musicali
Dal 14 al 23 giugno tanti ospiti musicali, tra cui Clementino e Gigi d'Alessio
Napoli Pizza Village 2024: l’evento quest’anno ospitato alla mostra di Oltremare si arricchisce di musica.
Tanti infatti gli ospiti musicali che si sono esibiti e che ancora susseguiranno nelle serate dal 14 al 23 giugno.
Napoli Pizza Village 2024: gli ospiti delle prossime serate
Quest’anno l’evento è ospitato dalla location spaziosa delle Mostra d’Oltremare e saranno presenti, come sempre, numerose pizzerie, provenienti da tutto il mondo. Non è tutto però: i grandi spazi della mostra si arricchiscono, quest’anno, anche di molteplici performance musicali. Dieci serate con tanti ospiti, quindi, fino a quella conclusiva.
I primi giorni hanno già visto le esibizioni, al Napoli Pizza Village, di diversi artisti: Francesco Gabbani, Coma cose, The Kolors, La Maschera, per citarne alcuni.
Ancora tanti sono però gli artisti che si esibiranno nelle ultime sere da programmazione, fino all’ultima serata del 23 giugno. Domani, mercoledì 19, si avrà infatti la partecipazione, tra i tanti, di giovanissimi quali Gabriele Esposito e Akaseven.
Il 20 si esibiranno invece BigMama, Clara, Andrea Tartaglia, Marsica e Yoseba. Il 21 avrà un palinsesto, invece, marcatamente napoletano, con artisti quali 99 Posse, Clementino e Ciccio Merolla. Nelle ultime serate previsto invece Gigi D’Alessio e Gaia ma anche giovani artisti lanciati da Amici come Petit. Per essere costantemente aggiornati sul programma e su possibili cambiamenti è consigliabile, però, seguire le pagine social dell’evento.
L’ingresso al Napoli Pizza Village è gratuito, con la disponibilità di un menù fisso di 15 euro che include pizza, bibita e dolce.
Leggi anche: La Primavera di Caivano, il progetto per i giovani apre con BigMama
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente sulla Telesina, scontro tra auto e tir: ferito un uomo