Napoli, picchia 19enne per costringerla a convertirsi all’Islam: arrestato
Portici, picchia 19enne per costringerla a convertirsi all'Islam. Arrestato 29enne con l'accusa di maltrattamenti e lesioni personali
Obbliga con la violenza la compagna a convertirsi all’Islam: arrestato 29enne. I Carabinieri della stazione di Portici, intervenuti in seguito alla richiesta d’aiuto della giovane, hanno messo in manette l’uomo.
La vittima è una 19enne etiope che, stanca delle continue aggressioni, ha denunciato l’uomo, originario del Sudan, senza fissa dimora.
Portici, picchia 19enne affinché si converta all’Islam: arrestato
Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo avrebbe perpetuato alcune aggressioni persino all’interno di una comunità religiosa che si occupa anche di assistenzialismo.
La lite che poi ha spinto la giovane a denunciare è nata dal tentativo violento del 29enne di convincere la 19enne a convertirsi all’Islam. Pare che fosse già accaduto in passato ma la vittima, per paura di ulteriori violenze, non aveva denunciato l’aggressore.
Il 29enne dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni personali. Attualmente è in carcere, in attesa di giudizio.
La 19enne, invece, è stata accompagnata all’ospedale del Mare, dove i medici le hanno diagnosticato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Napoli, mazze da baseball in auto e droga in casa: arrestato
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in Campania, incidente con il trattore: morto un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO