13 Aprile 2021

Napoli, piace Gudmundsson: il piano B viene dall’Italia

Due alternative per sostituire Ghoulam: il primo gioca in Olanda, il secondo è un volto noto della Serie A

Agli uomini mercato del Napoli piace Gabriel Gudmundsson, esterno mancino del club olandese del Groningen. Il giocatore già nell’orbita della nazionale svedese è un terzino sinistro, individuato dagli azzurri come possibile sostituto di Faouzi Ghoulam nella prossima stagione.
Essendo un classe ’99, è ancora giovanissimo e a detta degli esperti ha un ottimo margine di miglioramento. Vanta circa 30 presenze con il Groningen, alla sua seconda stagione in Eredivisie. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 2/3 milioni di euro, ma è possibile che il club richieda qualcosa in più data la giovane età del ragazzo.

L’alternativa a Gudmundsson scelta dal Napoli avrebbe già un nome e cognome, ovvero Federico Dimarco. Anch’egli esterno sinistro, leggermente più offensivo, rientra negli osservati speciali dell’Hellas Verona da parte di Giuntoli. Anche alla scuola Inter Dimarco interessa come possibile scelta per la corsia mancina. Ha qualche anno in più ma in compenso è un difensore goleador e già conosce bene la Serie A. Il prezzo del cartellino di Dimarco è sicuramente più alto rispetto a quello dello svedese, ma è possibile che l’italiano faccia più al caso del Napoli.

Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> IL TUBO SONORO DI FRANK MATANO SPOPOLA SUL WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.